DIVERTIMENTO PER TUTTE LE ETÁ ALLE TERME ZREČE

A prescindere dal fatto che ci veniate a trovare d’estate o d’inverno, i bambini possono sempre trovare una sfida sportiva. D’inverno a Rogla li attendono ottime condizioni per le loro prime volate sugli sci o sullo snowboard. Particolarmente divertente è l’imitazione degli animali artici che si muovono sulla neve con facilità – proprio questo offrono le racchette da neve per bambini. A Rogla possono fare anche fondo dato che ci sono 24 km di piste. Divertenti attività sportive possono tenerli occupati anche d’estate – giri in bici o a piedi per gli altipiani circostanti, skik o pattini, partite di tennis o di calcio o di basket.

Sci e snowboard per bambini sul Rogla

Le piste per famiglia distano da Zreče solo pochi chilometri. I bambini potranno divertirsi nello Snow park per bambini, i bambini che già sanno sciare possono unirsi ai genitori anche sulle altre piste. Nel parco i bambini conquistano l’abilità nello sci su una divertente giostra, su un giocoso nastro corrente e sulle barriere del poligono; chi invece vuole diventare quanto prima un bravo sciatore può unirsi alla scuola di sci.
Sul Rogla c’è anche una terra particolare dove risiede il Diavoletto. La terra del Diavoletto è molto piacevole e là i bambini si trovano benissimo perché possono cuocere i veri biscotti del Diavoletto, creare qualcosa nell’angolo creativo del Diavoletto o ascoltare racconti nelle ore delle favole del Diavoletto.

Divertimento in acqua

Diciamo che non c’è bambino che non adora l’acqua. Alle Terme Zreče ci sono otto piscine per una superficie totale di 1600 m2, quindi nessuno può annoiarsi. I bambini più piccoli se la godono nella vasca per loro, quelli leggermente più grandi scivolano con piacere sui toboga e sugli scivoli rapidi o si lasciano trasportare dal lento scorrere del fiume. Durante l’estate si divertono nel Parco acquatico del bosco, d’inverno si godono l’acqua calda e la vista delle cime innevate circostanti; il nuoto per i bambini è piacevole soprattutto quando hanno alle spalle una faticosa giornata sugli sci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *