SPA PERLA FESTEGGIA 10 ANNI DI BENESSERE

Nell’incantevole città delle rose, a Nova Gorica (Slovenia) è situata presso il Resort Perla l’esclusiva Spa Perla. Questo mondo del benessere in 10 anni è diventato un vero punto d’incontro per gli amanti del relax fisico e mentale. Oltre agli ambienti curati la Spa Perla si contraddistingue per la professionalità del personale ed un’offerta di percorsi innovativi all’insegna del benessere, concepiti in chiave naturale.

La forza della natura rinvigorisce anima e corpo

Nella vasta offerta dei vari centri benessere, la Spa Perla, realizzata su un’area di 1000 m2, si differenzia dal primo momento per l’arredamento degli interni, che richiamano i suoni e i colori della natura. Il centro è caratterizzato da un ambiente calibrato, pensato nei minimi dettagli, con particolare riguardo alla scelta musicale e all’effetto luce. Il pavimento in legno teak, le pareti chiare e le splendide vetrate donano all’atmosfera un’aria tranquilla e rilassata e riflettono un luogo dove concedersi una pausa e staccare dallo stress e dalla monotonia quotidiana. Il personale professionale opera con competenza e precisione avvalendosi dei prodotti cosmetici a base naturale di altissima qualità per diversi tipi di pelle.

La “Sky Beach” rappresenta la parte esterna della Spa Perla, con una terrazza solarium di 170 m2, attrezzata con comodi lettini, tavolini di appoggio in teak, pavimento in legno sudamericano IPE, due vasche jacuzzi a 5 posti per l’idromassaggio e docce. Aperta durate le giornate estive è dedicata a tutti coloro che desiderano prendersi una pausa, lasciandosi baciare dai raggi del sole e godendosi un drink insieme agli amici … a due passi dal cielo.

Esperienze all’insegna del benessere

Nella Spa Perla incontriamo un sorprendente mondo delle saune con la sauna finlandese, biologica e a raggi infrarossi, bagno turco, docce terapeutiche, due cascate rinfrescanti e la zona relax. Spaziosa la piscina con due vasche idromassaggi Jacuzzi e oltre la grande vetrata una saletta fitness. Per garantire ai clienti il comfort esclusivo, la privacy e la libertà di movimento, l’accesso alle saune e alla piscina è limitato a 36 visitatori.

Nella quiete assoluta delle cinque accoglienti salette massaggi si eseguono rituali del piacere, massaggi terapeutici per viso e corpo, trattamenti di aroma e cromoterapia, programmi mirati per la prevenzione dell’invecchiamento, massaggi speciali anticellulite, cure specifiche per il corpo con i fanghi o le alghe e trattamenti con impacchi sul letto ad acqua. La saletta Beauty è il luogo dedicato ai trattamenti personalizzati per la cura del viso, manicure, pedicure e depilazioni.

Il fiore all’occhiello della Spa Perla sono le due suite per le coccole in coppia: la Suite Perla Prestige con bagno turco, vasca idromassaggio con cromo e aromaterapia, due postazioni massaggi, bagno e doccia privati e il letto ad acqua per riposarsi, mentre nella Suite Perla Relax troviamo la sauna finlandese, la vasca idromassaggio deluxe, doccia emozionale privata e due postazioni per i massaggi di coppia.

Le specialità “servite” alla SPA PERLA

La Spa Perla è stata ideata per soddisfare tutte le esigenze e le necessità dei clienti, predisponendo una struttura completa dotata d’innumerevoli programmi e servizi tra i quali spiccano le esclusive tecniche di massaggio specifiche come il massaggio Perla con conchiglie calde uno speciale trattamento effettuato con due conchiglie riempite di sabbia vulcanica calda che scorrono con energia e sicurezza lungo tutto il corpo che procura un effetto rilassante volto a contribuire a riequilibrare le energie del corpo e dello spirito.

Il massaggio SOLE, è la soluzione ideale per combattere la “stanchezza primaverile”. Si tratta di un trattamento rivitalizzante, che aiuta a scaricare lo stress psicofisico, abbinato ad una profonda azione energizzante. Coniuga il massaggio hawaiano Lomi-Lomi, il massaggio con piccole pietre vulcaniche calde e la digitopressione con olio essenziale caldo.

Il massaggio LUNA, invece, è una tecnica di massaggio profondamente rilassante, che include il massaggio indiano alla testa, la riflessologia plantare, il massaggio alle erbe e il massaggio hawaiano Lomi-Lomi con l’effetto avvolgente di oli essenziali d’arancia, cedro e ylang-ylang.

Per rispondere alle esigenze di tutti i suoi clienti, la Spa Perla ha ampliato la propria offerta introducendo anche i trattamenti con le cellule staminali vegetali dell’argania, dedicato a pelli mature con notevoli segni d’invecchiamento cutaneo. Il trattamento viso contribuisce a diminuire notevolmente le rughe, aumenta l’elasticità della pelle, aiuta a rigenerarla, protegge le sue cellule staminali e contribuisce alla loro capacità di rigenerazione. Un’altra soluzione innovativa per il viso è il Lifting Facciale Giapponese: è una tecnica non invasiva di ringiovanimento che parte dal presupposto che il viso è la parte del corpo umano che meglio riflette qualsiasi disturbo fisico o mentale. Il Lifting Facciale Giapponese non tratta quindi soltanto l’epidermide ma agisce in profondità attraverso la stimolazione dei tradizionali punti di agopuntura.

La professionalità degli esperti della Spa Perla traspare dalle attività di costante aggiornamento e adattamento alle tendenze del settore e, di conseguenza, nell’ampliamento dell’offerta con novità sempre apprezzate. Seguendo con attenzione la filosofia della Spa Perla, che offre ai suoi ospiti solo il meglio che la natura può dare, i suoi professionisti sono stati infatti i primi in Slovenia ad introdurre una gamma di servizi (per il corpo, mani e viso) con i prodotti naturali cosmetici “PHARMOS NATUR GREEN LUXURY” basati su BIO ALOE VERA, un ingrediente 100% naturale che garantisce gli effetti benefici della pianta intera.

Ancora prima dell’estate 2019 invece viene consigliato l’inebriante peeling nutriente tropicale, un peeling schiumoso a base di sale con carotene, papaya e ananas, estremamente efficace nell’eliminare le cellule morte con un effetto ringiovanente sulla pelle. Terminando il trattamento con il balsamo tropicale il risultato è una pelle rinnovata e illuminata.

Stop alla cellulite con il caffè verde: si tratta di un trattamento eccezionale per contrastare la cellulite, dall’azione snellente e tonificante per la pelle. Stimola la capacità dell’organismo di sciogliere i grassi, favorisce il metabolismo e previene il ristagno dei liquidi nel corpo. Il caffè verde puro al 100% e naturalmente ricco di acido clorogenico, polisaccaridi, proteine e oli essenziali, leviga la struttura della pelle e contribuisce a diminuire gli inestetismi della cellulite e il suo caratteristico aspetto “a buccia d’arancia”. Si inizia con la preparazione delle parti critiche al trattamento applicando un peeling, proseguendo poi con l’impacco a base di caffè verde. Il trattamento si conclude con un efficace massaggio anticellulite.

Più informazioni sulla Spa Perla:  thecasinoperla.com/it/hotel-spa/spa