IL RINNOVATO PARK HOTEL SUL LAGO DI BLED

La Slovenia è una delle regioni più verdi nel cuore dell’Europa. Tra le sue perle spicca la più famosa località turistica del Paese: Lago di Bled. Molti paragonano il fiabesco lago alpino con l’isolotto a un vero e proprio paradiso terrestre, che attira da ogni angolo del pianeta chi è alla ricerca di diversità, bellezza, relax, ispirazione, pace o sfide sportive.

Nel 2020 i Sava Hotels & Resorts hanno completamente rinnovato l’Hotel Park e il suo centro wellness, lo Spa Park.L’hotel si trova sul lungolago di Bled, una passeggiata molto amata da coloro che desiderano essere sempre nel cuore dell’azione. Durante la fase di rinnovo ci siamo lasciati ispirare dalla natura. Oltre che da eleganza urbana, comfort, sostenibilità e sensibilità alla salute e al benessere, le camere e il centro wellness sono caratterizzati anche da due elementi importanti: l’acqua e il bosco, che hanno effetti benefici sul corpo umano, calmano, rilassano e donano nuove energie. A ogni passo sarà possibile percepire la forza e l’armonia della natura, dell’acqua e del bosco. Il rinnovato Hotel Park dà il benvenuto ai propri ospiti offrendo loro fin dall’arrivo viste mozzafiato sulle bellezze del lago alpino.

Standard Igienico Plus

Affinché nelle nostre inimitabili sistemazioni possiate dedicarvi solo a creare dei ricordi indimenticabili immersi nella natura, abbiamo adottato misure ancora più rigorose di pulizia e igiene – lo Standard igienico Plus di Sava Hotels & Resorts – che rispettano e integrano tutte le raccomandazioni delle competenti autorità sanitarie. »Plus« significa protezione massima per voi e vacanze serene in tutte le strutture del gruppo Sava Hotels & Resorts.

Prenota ora la tua vacanza https://www.sava-hotels-resorts.com/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *