ESPLORA, CON LA TESSERA DELLE ALPI GIULIE

foto : Jost GantarTolminska korita

La carta è disponibile dal 1 maggio 2023 al 31 ottobre 2023 presso i centri di informazione turistica della Valle dell’Isonzo e alcune strutture ricettive. La tessera ti garantisce una serie di ingressi gratuiti.Con la tessera  Alpi Giulie: carta di destinazione Valle dell’Isonzo, ingresso gratuito a 15 attrazioni naturali e culturali

Valle dell’Isonzo

Goditi la natura incontaminata, i colori smeraldo del fiume Soča e le splendide viste sulle alte montagne. Scopri gli angoli più magici della valle dell’Isonzo e scopri il suo ricco patrimonio storico e culturale.

La tessera non è trasferibile ed e valida esclusivamente per il titolare, il cui nome e cognome vengono riportati sulla tessera stessa. La tessera diventa valida dal primo giorno della sua emissione ed e valida per quindici giorni fino alle ore 24.

I servizi gratuiti e quelli scontati, inclusi nei vantaggi della tessera, possono essere usufruiti dal titolare purché siano utilizzati negli orari di lavoro dell’offerente ed in base alla disponibilità. Il titolare può usufruire dello sconto solo presentando la tessera, per una sola ammissione a ogni attrazione o come un biglietto di ritorno.

I visitatori della Valle dell’Isonzo possono esplorare più comodamente molte attrazioni naturali e culturali acquistando la carta Julijske Alpe: Valle dell’Isonzo.

Con l’acquisto della carta, hanno l’ingresso gratuito alla Tolminska korita, alla chiesa dello Spirito Santo a Javorca, ai musei di Caporeto e Tolmino, alla cascata Kozjak e un giro in gondola gratuito a Kanin.

Prezzo della tessera 2023

Adulti 35 €
Bambini 7-14 anni22 €
Bambini 0-6 annigratuito

https://www.soca-valley.com/it/lispirazione/tessera-alpi-giulie:-valle-dellisonzo/

foto : Jost Gantar

https://www.soca-valley.com/it/