HOUSE RADUHA, TRADIZIONE E INFLUENZE MODERNE

House Raduha accoglie gli ospiti dal 1875. Oggi la famiglia Breznik è il cuore e l’anima della casa. Raramente troverai una combinazione così ispirata di tradizione e influenze moderne come in House Raduha.

La casa Raduha si trova nel centro storico di Luče. Prende il nome dal monte Raduha, che degrada verso il crinale della soglia rocciosa Breznica proprio ai margini del villaggio. Le uniche cose che separano la casa e la soglia Breznica sono il fiume Savinja e il nostro giardino con unità abitative.

Dormi e sogna

Le nostre unità abitative sono state create prendendo in considerazione la conoscenza tradizionale dei maestri e come risposta alla domanda: locale, incontaminata, individuale, moderna e in accordo con la natura.

La cucina in casa RADUHA è solo un sequel e un omaggio alle storie di tre meravigliosi cuochi: madre, nonna e bisnonna.

Il nostro credo – Siamo amanti delle forme, dei colori, dei profumi e dei sapori. Non è un caso che l’espressione “buon gusto” si sia diffusa in tutti i rami dell’arte e della vita.

Facciamo del nostro meglio per far parlare i piatti per se stessi e per noi. Attraverso piatti ben fatti e l’intera esperienza, cerchiamo a modo nostro di trasmettere la natura e tutte le sue sfumature ai nostri ospiti, con un po ‘di pepe ovviamente. Quando cerchiamo nuovi sapori, cerchiamo sempre di combinare ambiente, innovazione e tradizione.

La tradizione è ricchezza per la quale proviamo profondo rispetto e proviamo a trasmetterla alla generazione successiva. Tutta la famiglia fa parte di questo angolo culinario che ci dà la possibilità di esprimerci liberamente.

Martina a Matjaž Breznik

raduha.com/en/