SCIVOLI VERTIGINOSI ALLE TERME OLIMIA

PARCO TERMALE AQUALUNA

Il parco termale Aqualuna è un parco in cui c’è sempre una festa e dove accanto ai numerosi scivoli è tutto un sorriso. È il luogo della giovinezza infantile e dell’allegria umana. Vanta ben 3000 m2 di divertimento acquatico, adatto a tutte le età. Le sue numerose piscine tematiche, la torre adrenalinica con gli scivoli, l’animazione per i curiosi e l’accogliente comfort per tutta la famiglia renderanno le vostre giornate estive ancora più bagnate e divertenti. 

Visitare il parco acquatico significa combinarne di tutti i colori senza limiti di età. Sono il sogno di ogni bambino. I bambini saranno felicissimi e le attrazioni acquatiche soddisferanno anche il bambino che si nasconde dentro gli adulti. Il parco termale Aqualuna si trova nelle immediate vicinanze del regno termale delle Terme Olimia. Inizia con gli spruzzi all’inizio dell’estate e smette nelle prime giornate autunnali. È un parco acquatico con ben 3.000 m2 di superfici acquatiche in cui enormi sorrisi e grida di entusiasmo caratterizzeranno ogni visitatore. La temperatura dell’acqua nelle piscine per gli adulti e per i bambini è compresa tra i 24 °C e i 32 °C.

SCIVOLARE DALLA BOCCA DEL SERPENTE

Non esiste un parco acquatico senza maestosi scivoli, di solito visibili già dalla strada stessa. Nel parco termale Aqualuna abbiamo una vera torre adrenalinica dalla quale scendono numerosi scivoli variopinti e diversamente attorcigliati.

Dagli scivoli, il Giant Slide e il Black Cannon fino al glorioso e potente serpentone  il King Cobra, il dominatore degli scivoli sloveni.

LE ONDE, I PIRATI E GLI ANIMALI AFRICANI

Se vi chiedete qual è il nesso che li lega uno all’altro lasciateci spiegare che la nave dei pirati Aqua Jungle è saldamente ancorata nella sua piscina, le onde nella piscina si attivano ogni ora e gli animali africani, di dimensioni reali, forse vi faranno da piacevole compagnia anche durante il riposo sul lettino gratuito.