SCOPRITE UN MONDO FANTASTICO A POSTUMIA

Venite a vivere un’esperienza unica visitando il mondo sotterraneo, scoprite il misterioso mondo animale dei piccoli di drago, diventate esploratori del mondo carsico o vivete la favola del castello medievale.

LE GROTTE DI POSTUMIA

La regina delle grotte

Orario delle visiteBiglietti d’ingresso

Cari visitatori,
Siamo lieti di annunciare che le Grotte di Postumia, Vivaio e EXPO sono apperti ai visitatori. Non sono richieste certificati di test antigenico rapido o molecolare, ne vaccinazione o guarigione da COVID-19, mentre devono essere osservate alcune misure protettive di base. Scoprite le nostre offerte speciali in occasione della riapertura

Benvenuti nelle grotte più affascinanti del mondo dalle imponenti sculture calcaree e dal variegato mondo animale. Venite a provare la corsa indimenticabile con il trenino sotterraneo e scoprite il vasto paradiso sotterraneo, sagomato dalle piccole gocce d’acqua nel corso di milioni di anni.

Una meraviglia della natura famosa in tutto il mondo

Solo nelle Grotte di Postumia potrete vedere da vicino un brillante prezioso a forma di stalagmite e conoscere dei veri piccoli di drago. Come in superficie anche all’interno delle Grotte di Postumia si ergono monti, scorrono fiumi e si aprono enormi sale, che rappresentano la sfida per i ricercatori e una culla della speleobiologia mondiale.

CASTELLO DI PREDJAMA

La favola del Castello nell’abbraccio della roccia

Orario delle visiteBiglietti d’ingresso

Spettabili visitatori, desideriamo informarvi che il Castello di Predjama è chiuso ai visitatori. 
Saremo lieti di accogliervi più presto possibile. 
Più informazioni: info@postojnska-jama.eu

A pochi chilometri dalle Grotte di Postumia, il mondo carsico offre un’esperienza indimenticabile nel mondo incantato dei cavalieri. Su una parete verticale di 123 m, da 800 anni è incastonato l’inespugnabile miracolo medievale. Dietro al Castello di grotta più grande al mondo si nasconde una rete di gallerie segrete, che il cavaliere Erasmo di Predjama attraversava per eseguire i suoi saccheggi. Nella Grotta sotto al Castello hanno trovato riparo i pipistrelli.

Scopri tutte le altre attrazioni di Postumia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *