TORNA IL TRADIZIONALE PRESEPE VIVENTE DELLE GROTTE DI POSTUMIA

25 – 30 dicembre 2023

In questo periodo natalizio parti per un viaggio magico e visita uno spettacolo che non potrai vedere altrove – il Presepe vivente nelle Grotte di Postumia.

Questo magnifico spettacolo, che si svolge nelle sale sotterranee più belle, ti porterà a vivere una favola natalizia senza tempo nel magico ambiente delle Grotte di Postumia.

Il misterioso mondo ipogeo delle Grotte di Postumia ospiterà il più grande presepe vivente della Slovenia, considerato come una delle rappresentazioni natalizie più belle del mondo. 

Uno spettacolo mozzafiato: un cast che conta più di 100 attori farà rivivere le 18 scene bibliche e racconterà la storia del miracolo di Natale.

Un canto angelico: il Presepe vivente di quest’anno nelle Grotte di Postumia sarà arricchito con le esibizioni di eccellenti musicisti sloveni e cantanti italiani, che intoneranno canzoni come Ave Maria e Astro del ciel.

La bellezza illuminata: numerose luci metteranno in mostra la richezza della natura, ogni angolo delle Grotte di Postumia offrirà un gioco di luci, colori e bellezza impareggiabili che gli altri eventi natalizi non potranno mai avere.

Molte altre sorprese: 5 esibizioni strumentali, diverse esibizioni di ballo ed altro ancora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *