UN MAGICO MARIBOR

Vivi Maribor al bagliore di innumerevoli luci da favola con numerosissimi momenti di festa per le strade e le piazze della città.

La magica Maribor al bagliore delle luci natalizie

Anche gli abitanti di Maribor sentiranno il battito festoso della nostra città questo dicembre. Le strade e le piazze della città brilleranno di innumerevoli luci di festa venerdì 26 novembre 2021.

Le luogho centrale della Magica Maribor è Glavni trg; sulla piazza troverete il mercato del regalo oltre alla novità di quest’anno – la giostra di Natale.

Per le vie e le piazze cittadine i passanti potranno ammirare   le sculture luminose Lumina e gli spot fotografici con i boschetti urbani. La città delle fate farà ancora una volta scintille negli occhi di grandi e piccini, poiché verrà anche a trovarci Babbo Natale!!

Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare i programmi. L’ambito e le modalità di attuazione i programmi delle feste saranno adeguati dagli organizzatori alle attuali misure per frenare la diffusione del nuovo coronavirus.

Mercatino di Natale

Concedetevi una passeggiata tra le bancarelle natalizie del dicembre magico, famose per la ricca offerta di prodotti artigianali locali autentici e di qualità accompagnati da moltissime prelibatezze tradizionali.

Visitateci:

  • Lunedì-giovedì: dalle 10:00 alle 20:00
  • Venerdì-sabato: dalle 10:00 alle 21:00
  • Domenica e festivi: dalle 10:00 alle 18:00

Per entrare nel Mercatino di Natale, è obbligatorio soddisfare le condizioni della certificazione anti-covid (già ammalato, vaccinato, testato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *