VOLARE SOPRA IL FIUME DOLINKA

L’incredibile avventura del fiume Dolinka e sette sorgenti
Dolinka è un nome, il nome di un fiume. Zipline Dolinka è una storia, la storia di uomini e donne orgogliosi che hanno combattuto contro il governo, per preservare il fiume Sava Dolinka, la valle e la natura circostante. Il fiume Dolinka è qui per rimanere, un vero legame tra la bellezza naturale e il patrimonio culturale di Bled, Vrba e altri villaggi su entrambe le rive del fiume.

La Zipline è composta da 7 cavi lunghi tra 350 m e 750 m e con una lunghezza complessiva di 4 km. Durante la Zipline a Bled ci sono anche alcune fermate che offrono viste spettacolari sulle Alpi Giulie da Stol, Babji zob e fino al Triglav.

La Zipline è un cavo d’acciaio sospeso tra due punti con quote differenti al quale ci si aggancia per una veloce discesa che regala la sensazione del volo libero.

A differenza del deltaplano, del parapendio e di altri sistemi di volo senza motore, la Zipline è alla portata di tutti, non necessita di attrezzature, di particolari abilità o preparazione.

Nel 2018 sono state installate le linee zip, in modo che tutti gli abitanti e i visitatori possano godere della natura e delle viste meravigliose sul fiume. Prendi un’imbracatura e unisciti a noi in questa incredibile avventura vicino al Lago di Bled!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *