SAN VALENTINO: FATEVI COCCOLARE DALLE ACQUE TERMALI DELLE TERME OLIMIA

Si sta avvicina il famoso giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, quando le strade saranno nuovamente invase da mariti e fidanzati con mazzi di fiori, cioccolatini e altri regali dell’ultimo minuto per le loro migliori metà. È giusto che le fidanzate e le mogli meritino attenzioni ogni giorno, ma soprattutto a San Valentino, quindi questa volta abbiamo pensato a una proposta per un regalo perfetto che sia anche originale. Non potrete sicuramente sbagliare scegliendo le coccole per due nelle acque termali delle Terme Olimia.

Nelle settimane intorno a San Valentino le Terme Olimia

 in Slovenia invitano tutti gli innamorati, i sognatori e gli eterni romantici a una serie di coccole romantiche per due. L’intimità viola del Wellness Orhidelia è proprio perfetta per chi vuole dimostrare alla persona amata quanto la sua vicinanza e il rapporto di coppia siano importanti. Le sorgenti termali, le piscine e le saune hanno un potere indescrivibile di rafforzare il legame intimo tra le coppie. Forse il merito è dell’abbraccio delle acque termali curative. Le coppie possono approfondire il loro rapporto anche partecipando insieme uno dei numerosi programmi di selfness. Si tratta di approcci speciali per riconnettersi con se stessi e con le proprie sensazioni interiori. Il Wellness Orhidelia offre ogni giorno un bagno sonoro con il gong e gli ospiti possono partecipare anche a numerose altre attività di selfness. Una sorpresa indimenticabile per il vostro partner può essere la prenotazione di un massaggio o di un trattamento per due in uno dei loro centri SPA. 

Massaggio al cioccolato – un regalo speciale e originale  

I centri Spa & Beauty delle Terme Olimia consigliano un’esperienza speciale per San Valentino: il massaggio al cioccolato. Chi non sa resistere a una tavoletta della propria poesia di cioccolato preferita ne conosce certamente gli effetti positivi. Dopo uno scrub al burro di zucchero per il corpo, ci si può rilassare con un massaggio in cui i maestri massaggiatori utilizzano uno speciale olio aromatizzato al cioccolato. Per la giornata di San Valentino gli ospiti possono anche prenotare esperienze speciali per due presso il Wellness Orhidelia. Queste includono un’intera giornata di nuoto e coccole nel wellness, una visita alle saune, un massaggio e una fetta di torta di San Valentino, un regalo o un’esperienza nella sauna al cioccolato, a seconda del pacchetto di coccole scelto.

Febbre di San Valentino in sauna

Le Terme Olimia sono un rinomato centro termale dove regnano i Signori del Vento, maestri dell’aria vorticosa che ogni giorno preparano indimenticabili programmi di sauna nel Mondo delle Saune. Questi sono accompagnati da oli essenziali, musica e giochi di luce accuratamente selezionati. Una visita alle saune in compagnia può essere un’ottima idea per un’attività comune nelle fredde giornate invernali, in quanto riscalda il corpo, rafforza il sistema immunitario e aiuta a rigenerarlo.  Le Terme Olimia vantano il più grande complesso di saune della Slovenia, con una superficie di ben 1.550 m² e otto saune diverse, oltre alla più grande sauna finlandese della Slovenia, il Teatro del vento, che può ospitare fino a 100 persone. I visitatori proveranno la febbre di San Valentino, nel vero senso della parola!

L’amore passa per lo stomaco…

… dice un noto detto sloveno, ed è vero. Per questo motivo, la sera di San Valentino, il ristorante Lipa delle Terme Olimia, il primo ristorante senza glutine in Slovenia, prepara una serata per gli innamorati con un menù selezionato. Domenica 18 febbraio gli chef delle Terme Olimia vi invitano a un altro evento culinario a tema San Valentino: il Brunch domenicale presso il Wellness Hotel Sotelia****s. Questa serie di incontri domenicali, unica nel suo genere, prevede un menù “all you can eat”, musica e intrattenimento per bambini, quindi l’evento è adatto anche ai genitori con bambini che desiderano prendersi un momento per sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *