Qui il tempo si ferma e svaniscono le preoccupazioni, al rilassamento completo contribuiscono straordinari trattamenti provenienti da quattro mondi, ognuno di essi unico per la propria tradizione, l’arte del tatto ed i caratteristici profumi.
A qualsiasi di questi vi abbandonerete – alla ricchezza della natura, all’Oriente, alle romantiche coccole per coppie o all’idillio della bellezza – il relax ed il benessere sono assicurati.
Suggerimento: provate il massaggio tailandese Sawaddee, dopo il quale vi sentirete rinati e pieni di energia.
SAWADEE, IL MONDO DEI MASSAGGI ORIENTALI
La bellezza dell’oriente è l’eleganza delle tradizioni orientali. Avvolgetevi nel misticismo dei paesi del lontano oriente ed entrerete in una perfetta oasi di pace, dove la tranquillità e la professionalità si abbinano a bellezza ed armonia.
La terapia tradizionale tailandese, denominata anche NUAD BO RARN, è stata sviluppata oltre 2.500 anni fa in Tailandia. Il trattamento, dapprima noto come medicina tailandese manipolativa, unisce tre tecniche terapeutiche: l’acupressione, la riflessologia e lo yoga indiano. Il tutto viene completato dalla forma tailandese di snodatura (manipolazione del corpo), massaggi e pressioni nel particolare stile tailandese.
Sawadee, il centro delle terapie tradizionali tailandesi, con una svariata offerta di massaggi tailandesi, v’invita a trovare il relax ed il benessere. In un piacevole ambiente orientale è possibile, grazie alla ricca scelta di massaggi ed alla terapia tradizionale tailandese, eliminare i dolori alla spina dorsale, emicranie, dolori alle articolazioni, spossatezza e migliorare la vitalità del corpo intero. Lo scopo del massaggio tradizionale tailandese è migliorare la flessibilità dei muscoli e delle articolazioni grazie a particolari esercizi manipolativi e di stretching.
L’ATMOSFERA DELL’INDIA
L’Ayurveda è la scienza della vita che ripristina l’armonia nel corpo, nell’anima e nella mente. Grazie a questa vivrete una sensazione duratura di realizzazione. Conoscerete il mito del massaggio indiano e desidererete di più…
Servendoci delle antiche saggezze dell’ayurveda vi coccoleremo con massaggi ayurvedici che, grazie alla loro efficacia e carisma, danno vita come per incanto a piacevoli sensazioni.
L’ayurveda è un sistema di medicina tradizionale, olistica e naturale che rinvigorisce il corpo e lo spirito. Da oltre 5000 anni questa scienza della vita aiuta le persone a vivere una vita sana e lunga. Si tratta di un approccio che cerca in ogni individuo l’equilibrio dei tre dosha: kaphe, vatte e pitte. Il loro equilibrio comporta una vita sana e piena.
Siamo sani quando tutti e tre i dosha nel nostro corpo sono in equilibrio. A causa dello stress, dell’alimentazione insana, di sonno e ricreazione insufficienti, del cambio di stagione, dell’invecchiamento l’equilibrio s’incrina, il che porta al malessere e a problemi di salute. Il dolore è solo la lingua del corpo che avverte che viviamo in contrasto con uno stile di vita sano. I terapeuti eliminano i dolori con l’aiuto di un massaggio preciso. Il dolore, la debolezza ed i problemi solitamente appaiono proprio nei punti dove il flusso energetico è bloccato e dove viene a mancare l’energia. Il massaggio ayurvedico influisce beneficamente sullo stato di salute, sottoporsi regolarmente a tale massaggio consolida il sistema immunitario e migliora la nostra autostima. Gli oli ayurvedici sono scelti in modo personalizzato per ogni cliente, eliminano la tensione, aiutano a depurare il corpo e agiscono in profondità.
Abbandonatevi alle mani esperte e fate il pieno di energia grazie alla fusione di sapere ed energia orientali con quelle occidentali.