TERME DOBRNA : Un soggiorno confortevole nel cuore della natura

Per le sue caratteristiche insediative, paesaggistiche ed edilizie, le Terme Dobrna sono protette come patrimonio insediativo. Oltre alle sorgenti di acqua termale dalle proprietà curative, la sua posizione ai piedi delle colline del Paški Kozjak , il clima mite e la vegetazione lussureggiante, sono stati i fattori che hanno contribuito di più allo sviluppo e al successo del centro termale.

Rilassate e nutrite il vostro corpo

Da secoli utilizziamo fattori naturali per aiutarvi a raggiungere uno stato di rilassamento totale e ritrovare la vitalità sia nel corpo che nella mente. Affidatevi alle nostre mani esperte. Lasciatevi coccolare dai nostri trattamenti che vi aiuteranno a raggiungere una sensazione di assoluta leggerezza. Vi sentirete come rinati.

Relax per il corpo e per la mente

La sorgente calda a Dobrna era conosciuta già dagli antichi celti e dai romani. Nel 1403 l’acqua venne impiegata per la prima volta a scopo terapeutico.

Costruito nel 1624, il Zdraviliski dom è considerato la struttura centrale e più antica del centro termale. Da secoli rappresenta il cuore del centro termale, siccome ospita la sorgente termale con acqua dalle proprietà curative.

https://www.terme-dobrna.si/it/wellness

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *