TERME OLIMIA : 3 PASSI PER RISVEGLIARE IL CORPO DAL LETARGO

Le giornate più lunghe della primavera risvegliano in noi una nuova energia vitale. Proprio come la natura, anche il nostro corpo sta uscendo dal letargo, quindi è il momento perfetto per concedergli una vera e propria disintossicazione primaverile. Gli esperti di benessere delle Terme Olimia hanno predisposto tre proposte per un risveglio primaverile in due. Visitatele e combinate l’utile con il dilettevole.

1.Depurate il corpo andando in sauna

Durante i mesi invernali l’organismo accumula molte sostanze di scarto, quindi in primavera il nostro corpo è fortemente sollecitato per eliminare tutte queste sostanze dall’organismo. La sauna è un ottimo supporto per l’organismo in quanto aumenta la sudorazione, accelerando così l’eliminazione delle tossine dal corpo. Inoltre, stimola la circolazione sanguigna e regola la pressione arteriosa, aumenta il metabolismo e aiuta i muscoli a rilassarsi. Il Mondo delle Saune delle Terme Olimia (https://www.terme-olimia.com/it/terme-olimia?utm_source=internos-pr&utm_medium=link&utm_campaign=wellness-inverno&utm_id=wellness-inverno&utm_term=best-wellness&utm_content=1) è il più grande della Slovenia: si estende su ben 1.550 m2 e offre 8 saune diverse e numerose opzioni per un detox primaverile. Durante la visita, non dimenticate di dare un’occhiata ai programmi speciali: ogni giorno vengono effettuati diversi peeling e programmi di Aufguss per gli ospiti che, oltre a migliorare l’effetto della sauna, riscuotono un grande successo tra i visitatori.  

IL MONDO DELLE SAUNE

2.Il potere dell’acqua termale e dei trattamenti (di bellezza)

Potete anche risvegliare il vostro corpo con un massaggio o uno dei trattamenti di bellezza per rilassare i muscoli tesi o ringiovanire la pelle. Dopo la stagione invernale, la pelle è stanca e disidratata a causa dell’aria condizionata e di altri fattori. I maestri del benessere delle Terme Olimia (https://www.terme-olimia.com/it/terme-olimia?utm_source=internos-pr&utm_medium=link&utm_campaign=wellness-inverno&utm_id=wellness-inverno&utm_term=best-wellness&utm_content=1) consigliano il classico massaggio relax che scioglie le tensioni di collo, spalle e schiena; il massaggio al burro di mango, che assicura una pelle liscia ed elastica; o il massaggio al cioccolato e menta, che non solo è rilassante, ma rigenera anche la pelle del corpo e del viso. Anche l’acqua termale è ottima per rigenerarsi. Pensate a come vi sentirete bene dopo un’intera giornata di bagni. Il vostro corpo si sentirà meno contratto, le articolazioni saranno più flessibili e il suono dell’acqua sarà rilassante e distensivo. Avete già visitato la capitale del relax di Olimia, il Wellness Orhidelia (https://www.terme-olimia.com/it/benessere-e-salute/wellness-orhidelia?utm_source=internos-pr&utm_medium=link&utm_campaign=wellness-inverno&utm_id=wellness-inverno&utm_term=best-wellness&utm_content=1)?

3.Esercitate il corpo con l’aiuto di un professionista

Il Centro salute Olimia delle Terme Olimia è un centro unico nel suo genere, dove un team di fisioterapisti ed esperti si occupa della vostra vitalità e del corretto movimento. Vi aiutano ad alleviare il dolore utilizzando le rinomate tecniche manuali di fisioterapisti esperti e le moderne tecnologie. Si prendono cura del vostro corpo con l’aiuto delle risorse più preziose della natura: acqua, fango termale e ossigeno. Sono esperti in fisioterapia dell’apparato locomotore e consigliano a tutti una visita al Centro salute Olimia dopo infortuni e interventi chirurgici. Provate anche  i bagni in acqua, gli impacchi di fango, la carbossiterapia e i massaggi della casa per rilassarvi e rigenerarvi. Offrono anche consulenza nutrizionale perché ritengono che una buona alimentazione sia un’importante fonte di salute.

Risvegliate il vostro corpo alle Terme Olimia

Le Terme Olimia (https://www.terme-olimia.com/it/offerta-attuale/pacchetti-alberghieri/detagli//magia-di-orhidelia-2024?utm_source=internos-pr&utm_medium=link&utm_campaign=wellness-inverno&utm_id=wellness-inverno&utm_term=best-wellness&utm_content=1), uno dei centri termali più famosi della Slovenia e non solo, vi invitano a prendervi cura del risveglio primaverile del vostro corpo. Immergetevi nelle sorgenti termali e rivitalizzate il vostro corpo dopo la pausa invernale, concedetevi uno dei massaggi o dei trattamenti per rigenerare il corpo e la pelle, purificate il vostro corpo con una visita alla sauna, coccolatevi e assicuratevi una vacanza indimenticabile.

Wellness Orhidelia. Foto: Terme Olimia.

FOTO : Wellness Orhidelia terme Olimia