Gruppo Hit a Nova Gorica propongono una Pasqua a base di gastronomia tradizionale e divertimento

Le festività pasquali presso i principali centri del gioco e dell’intrattenimento del Gruppo Hit a Nova Gorica prevedono spettacoli di comicità e ballo, promozioni benessere e gustosi menù a base di prodotti locali. Tutte le nostre strutture, addobbate a festa, sono pronte ad accogliere coloro che desiderano trascorrere con gioia, spensieratezza e divertimento il lungo weekend tra il 29 marzo e il 1° aprile. La domenica di Pasqua tutti gli ospiti dei centri del gioco e dell’intrattenimento firmati Hit verranno omaggiati con una dolce sorpresa.

PROGRAMMA del Perla, Resort & Entertainment

Al Perlala Pasqua ha ispirato nuove promozioni ed iniziative legate a tutti i settori che compongono l’offerta del centro. Presso lo Spa Perla, il centro benessere più completo della regione, viene proposta un’assoluta novità: il massaggio della schiena con bioterapia, che migliora il benessere generale della persona, aumentando l’energia vitale e rafforzando il sistema immunitario.

Particolarmente interessante sarà il programma sul palco dell’Arena, la sala spettacoli del centro Perla, dove si prospetta un weekend di danza e divertimento. Sabato 30 marzo, alle 23.00, gli ospiti saranno intrattenuti da Dario Ballantini, un vero artista poliedrico: inimitabile trasformista, attore cinematografico, di televisione e di teatro, pittore, scultore, nonché conduttore radiofonico e cantante. Celebre per aver vestito i panni dello stilista Valentino nella trasmissione televisiva Striscia la Notizia, Ballantini ci condurrà in un viaggio spettacolare di risate e divertimento con la sua capacità di intrecciare comicità e satira sociale. Inoltre, a dare un tocco di magia alla serata ci penserà Mariano Navetta – il Mago Comico, un vero intrattenitore, capace di arricchire i suoi trucchi magici con un tocco di comicità.

Domenica (19.30 e 21.30)lunedì (18.30 e 21.30), invece, i protagonisti del palco saranno i ballerini del gruppo ShowTime, che incanteranno il pubblico con il loro talento, coreografie moderne e meravigliosi costumi, generando emozioni uniche che solo la danza può trasmettere.

LA PASQUA A TAVOLA

La maestria dei cuochi del Gruppo Hit si mette in mostra anche in occasione della Pasqua.

Nell’offerta culinaria del centro Perla spicca il ristorante Calypso fine dining, apprezzato per la sua cucina raffinata (raccomandazione Michelin, 2 forchette Falstaff e 3 capelli Gault&Millau), il cui menù si arricchisce di nuove creazioni pasquali come gnocchi all’aglio ursino con ragù di stinco di agnello e fonduta di formaggio di Tolmin oppure filetto di baccalà con asparagi, spuma di patate e finocchietto selvatico. Al ristorante à la carte Mediterraneo, la scelta sarà ancora più ampia, visto che per l’occasione è stato creato un percorso culinario a scelta tra diversi antipasti, primi, secondi e dolci tradizionalmente pasquali. Anche nella selezione di pietanze presso il ristorante a buffet Oceanis non mancheranno delizie pasquali. Per una dolce sosta, invece, la spettacolare vetrina del Caffè Dolce Vita è stata arricchita con delle novità pasquali come mousse al cioccolato e nocciole con crema all’uovo e crostata alle fragole con crema all’uovo.

Al centro Park, struttura storica del Gruppo Hit dall’atmosfera raffinata e familiare, la Pasqua anche quest’anno sarà soprattutto nel segno della gastronomia. Per tutto il periodo festivo, sia al ristorante à la carte Tiffany che al ristorante a buffet Panorama, i palati degli ospiti saranno deliziati con piatti tradizionalmente pasquali.

Un’ottima soluzione per vivere al meglio uno squisito pranzo pasquale è anche quella proposta dal Bistrò Lipa Šempeter pri Gorici oppure dal ristorante dell’hotel Sabotina Solkan, dove fino alla fine del mese è in mostra una retrospettiva che celebra i 70 anni di storia del primo hotel della regione di Gorizia.