WINE SAFARI

BRDA e COLLIO con il team di CONTRABBANDIERI

La cosa è semplice. Se volete scoprire le Brda e il Collio autentici, incontrare le persone che creano i vini migliori, allora unisciti noi. Siamo i Contrabbandieri e conosciamo tutti i percorsi segreti che portano da una parte all’altra della frontiera (e anche indietro). Conosciamo i viticoltori da tempo immemorabile, conosciamo le loro famiglie, le loro storie e soprattutto sappiamo cosa sicuramente vi incanterà. E non saranno solo le viste mozzafiato dalla terrazza di casa! Siamo amici, siamo una squadra e faremo in modo che tutto ciò che noi viviamo quotidianamente, possa viverlo anche tu almeno una volta nella vita e condividere così il nostro amore per Brda.

In questo safari non ci saranno leoni, zebre e giraffe. Tuttavia, quelli “del posto” hanno preparato per voi un’esperienza speciale: il wine safari. Ti porteremo attraverso ampi vigneti, dove assaggerete prelibatezze fatte in casa, ma non ci dimenticheremo di fermarci da amici, i produttori di vino Brda, dove scoprirete di persona quale è il segreto del gusto magico dei nostri vini di qualità.

Prendetevi del tempo, noi penseremo al tutto il resto.

Wine Safari – Quel piccolo

È più corto Ci vogliono circa 3 ore. Andiamo in vigna con una macchina molto speciale e assaggiamo il vino e assaggiamo le prelibatezze di questi luoghi nell’ambiente più autentico. Quindi l’enologo ci porta a casa sua, nella sua cantina e si presenta a noi attraverso il suo vino. La vista più bella segue …

Wine Safari – Esatto

Questo è un po ‘più lungo, ma questo è quello giusto – devi prendere 6 ore, ma paga davvero. Partiamo in vigna, come si addice, con un bicchiere di vino e prelibatezze fatte in casa. Quando ci accontentiamo, ci dirigiamo lentamente verso la prima cantina, dove assaggeremo il famoso …

Qualcosa di completamente diverso

Vuoi goderti la vista di Brda dalle foto e incontrare personalmente gli enologi di cui conservi le bottiglie per le occasioni speciali? Scopri le rotte segrete e di contrabbando che portano dall’altra parte dell’ex confine, verso il Collio? Con un team di trafficanti, sentirai l’unicità del paesaggio, i costumi locali e la cucina.

Il team Kontrabant è formato da un gruppo di tre amici che sono uniti dall’amore verso Brda il che li ha legati ai produttori di vino locali. Perché ci piace stare insieme e condividere le nostre storie, vogliamo portare Brda e il suo lato italiano – il Collio, più vicino ai visitatori e unire entrambe le parti, ma soprattutto vogliamo offrire qualcosa di diverso, di genuino.

Per maggiori informazioni https://kontrabant.si/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *