RIPARTI IN RELAX AL NUOVO BOUTIQUE HOTEL DOBRNA

Stai cercando intimità, vicinanza e infinito? Alle Terme Dobrna, tutto è più vicino che mai.

L’intimità è garantita nella nuova struttura  “Boutique hotel Dobrna con 13 camere e una sala per la colazione “Boutique bar”. Una volta Villa Shenoa, che ospitava eminenti signori. Ora il suo fascino risvegliato invita gli amanti degli hotel boutique in mezzo alla natura incontaminata, che nelle loro piccole dimensioni offrono un valore aggiunto e un approccio esclusivo ai gusti ancora più modellati dei visitatori.

La vicinanza e i suoni della natura ti offrono una vacanza tranquilla di cui hai ancora bisogno. Le chiome degli alberi del parco termale di 200 anni ronzano e ondeggiano dolcemente al vento leggero. I ponti in legno attirano sicuramente la tua attenzione. Non sono opera della natura, ma illuminano belle aree verdi con la loro immagine naturale.

Il tuo soggiorno sara’ favoloso nell’Hotel Vila Higiea completamente rinnovata. Sì, questa è quella Villa che assomiglia a un castello e si trova su una piccola collina, che offra una vista sul parco termale vecchio oiu di 200 anni. La sua terrazza solarium rinnovata è ideale per un aperitivo al’aria aperta. La prima colazione nella nuova sala colazione sarà un delizioso inizio per una giornata indimenticabile.

PRENOTA IL TUO RELAX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *