GREEN ADVENTURE- Fish & Fly TRIO

AVVENTURE SUL FIUME

Fly fishing in Slovenia for fly fishing enthusiasts

Il programma FISH & FLY TRIO è in maniera unica, destinato ad un numero sempre più ampio di appassionati di pesca a mosca, e soprattutto agli ospiti che apprezzano passare il tempo libero attivamente nella natura incontaminata, con guide esperte e una cucina di prima qualità.

COSA ASPETTARSI?

Offre un’esperienza in 3 destinazioni diverse, ponendo agli ospiti la »triplice sfida« di catturare in 3 giorni 3 specie di pesci indigeni; nel fiume Kolpa (il temolo), nel fiume Krka (la trota fario) e nel fiume Isonzo (la trota marmorata). Gli ospiti avranno pertanto sempre a disposizione guide esperte, alloggi ed esperienze culinarie di 3 diversi albergatore.

LETˊS FISH, LETˊS FLY!

Il trasporto sarà fornito includendo anche un volo in elicottero tra Novo mesto e la valle dell’Isonzo, il che aggiunge un tocco »premium« al prodotto. Alla fine del programma di tre giorni, l’ospite che completerà con successo la “triplice sfida” riceverà un premio speciale e sarà inserito nella “lista dei vincitori”.

GREEN ADVENTURE : 3GIORNI MIX

DI COSA SIAMO ORGOGLIOSI?

FISH & FLY TRIO è orgoglioso di essere stato riconosciuto come finalista dall’Ente Sloveno per il Turismo nei bandi SNOVALEC – idee più innovative nel turismo per il 2020 SEJALEC 2021 – prodotto turistico dell’anno

Dal 2021, FISH & FLY TRIO è uno dei programmi che sostengono la storia della Slovenia come boutique verde e il marchio I feel Slovenia, anche integrato nella collezione selezionata e commercializzata con il marchio di qualità Slovenia Unique Experiences (SUE).

OSSERVAZIONE DELL’ORSO NELLA NATURA
GREEN RIVER – VERDE FIUME
PERCORSI CICLABILI