Scegli la tua sistemazione esclusiva da sogno, esclusiva, in campagna, che oltre a un soggiorno confortevole e uno scenario idilliaco offre ristoro in una piscina privata.
In campagna, rinfrescante, fantastico!
Magari ti sembrerà un fatto di cliché chiederti se sogni mai una villa con piscina. Ma quando scoprirai alcune delle più belle ville slovene, che offrono anche ristoro privato, capirai che sono tutt’altro che un fatto di cliché. Ognuna ha il suo carattere, che si tratti di una casa tradizionale restaurata o di un capolavoro architettonico moderno. Troverai la maggior parte delle ville di lusso in luoghi accarezzati dal clima mediterraneo, ma non ne mancano anche in altre parti della Slovenia. Se i tuoi desideri sono un po’ più modesti puoi trascorrere una confortevole vacanza in campagna in una delle masserie ristrutturate, dove è anche possibile un tuffo in una piscina privata.
Le più belle ville dove trascorrere l’estate
Scopri il tuo angolo di paradiso. Svegliati in una villa lussuosa con viste impagabili sulla campagna idilliaca. Goditi la ricchezza della campagna: dagli autentici sapori locali sulla tua tavola alle passeggiate nella natura. Troverai freschezza proprio sulla soglia di “casa”, dato che potrai nuotare nella tua piscina privata.
La seduzione dell’anima mediterranea
La maggior parte delle ville esclusive, dove puoi goderti pace e intimità, si trova in luoghi con un clima mediterraneo. Brda è stata già in passato un’attrazione per le residenze dei nobili, il Carso attrae con il suo mistero e l’entroterra istriano con la sua vicinanza al mare. Dai un’occhiata ad alcune delle ville più suggestive di questa parte della Slovenia.
Trova la tua stimolante esperienza del Carso che accompagnava il famoso architetto Max Fabiani fin da bambino. Concediti una pausa nella sua tenuta e nel suo casale ristrutturato, che hanno, come Fabiani, il loro magico carisma.
Villa Mravljevi combina due mondi in modo sofisticato: una tradizionale casa stile Vipava costruita in pietra, legno e argilla e un edificio dal design moderno che insieme si fondono in una perfetta armonia. Li completano una terrazza con un ulivo secolare e una piscina dove trascorrere piacevoli giornate e serate estive.
L’incantevole immagine di una tipica casa in pietra istriana avrà per voi un profumo di lavanda da cui prende il nome la villa. Entrando, rimarrai sedotto dallo spirito della nostalgia che allo stesso tempo strizza l’occhiolino al comfort moderno. Dispone di una piscina privata da cui si gode la vista dei vigneti e degli uliveti. Tra l’altro, l’organizzazione turistica danese NOVASOL nel 2016 l’ha inserita tra le 100 eccezionali destinazioni per le vacanze in Europa.
A prima vista “Eva” può sembrare solo una delle tipiche case di Brda, ma appena entrato ti stupirà per il suo fascino. Una miscela di spezie tradizionali e moderne ravviva la vista da sogno del paesaggio di Brda.
Nel villaggio di Osp, nell’entroterra di Capodistria, visita la villa romantica dove tradizione e modernità si fondono in una sinfonia unica e confortevole. Se aggiungiamo le coccole della cucina locale e il relax nella piscina privata, allora sai che ti aspetta una vacanza unica.
La moderna lussuosa villa è un ottimo rifugio per tutti coloro che desiderano prendersi una pausa dalle noie quotidiane e semplicemente godersi il comfort di vivere nel pittoresco paesaggio di Brda che ti accompagnerà quando ti svegli al mattino, quando vorrai goderti il meglio dell’ambiente locale e quando farai un tuffo nella piscina privata.
Se cerchi una residenza estiva tra il mare e il Carso rimarrai colpito da Villa Friuli Karst. Qui avrai pace per rilassarti e allo stesso tempo avrai a portata tutto ciò di cui hai bisogno per divertirti.
http://www.hisazrazgledom.com/gallery_friuli/affittare_una_villa_friuli_carsico.html
Regalati una vacanza in una villa romantica con piscina scoperta, caratterizzata da un esterno tipico istriano e da interni moderni. Lontano dalla folla, ma proprio a un passo dal mare.