Nonostante le sue piccole dimensioni, Kranj offre numerosi angoli meravigliosi. Se siete amanti della fotografia o vi piace rilassarvi nelle bellezze della città e della natura, i suggerimenti che troverete qui di seguito sono perfetti per voi. Al momento si possono ammirare solo virtualmente, ma appena saranno rimosse le misure restrittive per prevenire la diffusione del Covid-19, potrete vederle dal vivo visitando la città.
Il centro della città
Il centro della città di Kranj è considerato uno dei più affascinanti di tutta la Slovenia. Ogni angolo nasconde il piacere per la cultura, l’architettura e l’arte.
La cascata Šum
La cascata Sum è una perla nascosta della natura che si trova a Nova vas, vicino Zgornja Besnica.
La Chiesa di San Primož e Felician (Jamnik)
La Chiesa di San Primož e Felician a Jamnik è uno dei luoghi più fotografati in tutta la Slovenia. La ragione è semplice: offre una vista mozzafiato sulla valle di Lubiana, sulle Alpi Caravanche e sulle Alpi di Kamnik e della Savinja.
Šmarjetna gora
Sapete che, tempo permettendo, dalla cima di Smarjetna Gora si può vedere un quinto dell’intera Slovenia?!
San Jošt
La collina di San Jošt, sopra Kranj, è una destinazione ideale per fare escursioni, rifugiarsi nella natura e godersi la splendida vista mentre gustate deliziosi piatti casarecci
all photo credits https://www.visitkranj.com/it/kranj-sei-bellissima