Le Terme Zreče, situate nel Nord Est della Slovenia, sono uno tra i rari angoli del mondo dove riposarsi e ricaricare le batterie in tutte le stagioni dell’anno.
Nel centro termale, che si trova presso le foreste del Pohorje, chiunque apprezzi la salute, il benessere e quella sensazione di sentirsi a casa può trovare relax e tranquillità.
Le Terme di Zrece offrono una varietà di principi termali sia a scopo curativo che per trattamenti spa e benessere legati a momenti di relax e di svago.
La pregiata acqua termominerale sgorga alla sorgente alla temperatura di 34,5 gradi. Viene impiegato anche il fango naturale ricco di bentonite e la torba del Pohorje.
L’acqua termale di Zrece, particolarmente ricca di calcio, magnesio e bicarbonato, viene impiegata oltre che per usi curativi tramite balneoterapia, anche per alimentare gli impianti dedicati al benessere e al relax.
Sono infatti presenti oltre 1.600 mq di superficie di piscine riempite con acqua termale, fra interne ed esterne, e soprattutto, il prezioso fluido benefico irrora il suggestivo Parco acquatico in mezzo al bosco, vero fiore all’occhiello di questo complesso termale.