TERME OLIMIA, UN’ESPERIENZA PER LE FAMIGLIE

Scegliere la destinazione dove trascorrere una vacanza perfetta per tutta la famiglia può essere molto difficile. Alle Terme Olimia siamo certi di poter offrire quel qualcosa in più in un luogo unico per ogni membro della famiglia. Dalle numerose animazioni per bambini al divertimento acquatico senza fine fino ai comfort nelle nostre strutture ricettive. Per non parlare delle possibilità di una gita familiare sulle colline vicine. Tuo figlio riderà tutto il giorno e potrai goderti il perfetto relax nella nostra valle verde.

IL DIVERTIMENTO SMISURATO E UNA TRANQUILLITÀ PERFETTA

Spesso siamo nei guai quando pensiamo a una meta in cui i tuoi figli rideranno tutto il giorno e dove mamma e papà troveranno il tempo per loro stessi e riposeranno. Indipendentemente dalla stagione, alle Terme Olimia abbiamo un’offerta molto speciale ed unica per le famiglie di tutto il mondo. Consapevoli dei vari bisogni vi offriamo una miriade di opzioni per una vacanza indimenticabile in famiglia presso le nostre terme.

Indimenticabili vacanze familiari 

La famiglia entra al Family Wellness Termalija. I bambini più grandi corrono verso gli scivoli. Il papà e il figlio minore vanno prima sulla parete da arrampicata con cascate e poi mettono alla prova la loro forza arrampicandosi sulle reti. Poco dopo, dall’Hotel Sotelia la nonna e il nonno si uniscono a loro, sono qui in vacanza già da un po’. Il nonno va immediatamente nel Mondo delle saune mentre la nonna con la madre gioca un po’ col bambino nell’acqua bassa. Dopo la madre va nell’area dedicata all’allattamento e la nonna si unisce al nonno per un massaggio acquatico e per nuotare nella zona Relax. Mentre i bambini giocano nella sala giochi Oliland, la mamma, il papà e il piccolino sono nella spiaggia per bambini. C’è anche un banco di sabbia e si possono fare castelli di sabbia. Dopo il pranzo, i genitori si prendono un bicchiere di vino seduti al bar della piscina all’aperto Aqua e guardano lo spettacolo nell’anfiteatro. I bambini si divertono nel cinema 7D e nella sala giochi. Alla fine della giornata, tutti sorridenti e pieni di nuove esperienze possono godersi la cena al Ristorante Lipa.

La mamma e il papà promettono di ritornare ancora al Parco acquatico Aqua Luna. Il papà vorrebbe fare campeggio ma la mamma preferirebbe provare il glamping.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *