BENEVNUTI AL SAN MARTIN HOTEL: LA VOSTRA CASA NEL CUORE DELLE COLLINE DI GORIŠKA BRDA

L’ hotel San Martin è il risultato della dedizione e del coraggio dei coniugi Vesna e Bogdan. Due persone intraprendenti, amanti del territorio a cui appartengono. La struttura era la vecchia scuola del paese, in origine italiana e poi jugoslava, prima che si giungesse al suo completo abbandono e decadenza. Vesna e Bogdan hanno visto in questa location di San Martino, l’idilliaco paese di Brda, ben più di una scuola fatiscente.

Vesna, imprenditrice con esperienza nella vendita, nell’ospitalità e nell’enologia e Bogdan , sommelier di terzo livello, ingegnere meccanico di professione, hanno fatto rinascere l’hotel San Martin, creando non solo un albergo, bensì un progetto di vita e la loro seconda casa.

Il ristorante San Martin, con la sua splendida vista in una calda e piacevole atmosfera, è sicuramente il cuore di tutta la struttura. E’ il luogo ideale dove trascorrere piacevoli momenti in compagnia, per amichevoli chiacchierate e per scoprire le tipiche offerte culinarie di Brda, accompagnate da un ottimo calice di vino.

In cucina i piatti vengono preparati utilizzando materie prime locali e di qualità. Le verdure e le erbe si raccolgono direttamente dall’orto di proprietà che si estende proprio sotto l’hotel. Accanto si trova un uliveto di circa 150 piante coltivate con metodo biodinamico. Bogdan e Vesna sono consapevoli dell’importanza degli ingredienti freschi e biologici e, per quanto possibile, utilizzano prodotti coltivati direttamente oppure forniti da aziende agricole vicine. La carne fresca e di qualità viene fornita dal macellaio locale, la frutta dal contadino locale e il pesce appena pescato da pescivendoli garantiti.

Scopri gli eventi e prenota la tua vacanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *